Il rapporto Wedding Planner-Sposa ad Artè

Attenzione!

perché se sei una futura sposa questo articolo ti farà capire che la tua scelta molto probabilmente ti farà trovare molto di più di ciò che cerchi in questa figura

Se cerchi una wedding planner ad Artè
Preparati a :

Essere ascoltata
A poter scoprire tanti aspetti importantissimi di un’esperienza che porterai per sempre con te
A condividere pensieri e idee
A vivere emozioni nuove
A trovare soluzioni
A sentirti davvero importante e speciale
A fare le cose con criterio
A eliminare stress e perdite di tempo
Ad essere aiutata e guidata

Perché te lo dico?
Perché se cerchi altro, e nessuno di questi aspetti, sopra elencati rispecchia ciò che vuoi, allora non perdere tempo!

Se sei qui qualcosa hai capito che ti serve! Ma quello che ancora non sai è che qui non si parla di un prodotto o di un servizio, ma di una vera Esperienza!

Se cerchi una figura wedding planner ad Artè cerchi un’esperienza che ti metterà davanti ad aspetti e logiche che difficilmente troverai altrove.

Chi sceglie di affidarsi ad una wedding planner, spesso lo fa perché non ha tempo, o non ha modo di seguire tutti i preparativi del proprio grande giorno, e quindi ricerca in questa figura una risposta ai suoi dubbi e una guida al suo evento…… Però poi spesso, anzi spessissimo accade che questo percorso divenga altro.

Proprio in questi giorni, ho avuto del tempo per scartabellare un po’ gli archivi fotografici del mio vecchio telefono, e ho ritrovato una foto di una ragazza che si è sposata con l’aiuto di Artè, qualche anno fa, ritrovare il sorriso di lei in quello scatto, durante il suo grande giorno, mi ha cambiato la giornata …..
Adesso è una delle mie più care amiche, e anche se non ci sentiamo spesso, per via dei tanti impegni, tra la famiglia, il tran tran quotidiano, il lavoro, gli orari, etc, etc, ogni volta che ci scriviamo, anche un solo messaggio, è come se il tempo, da quell’evento, non fosse mai passato …..

È raro che a fine dei i miei lavori, non abbia più avuto, contatti con le coppie che ho seguito, anzi, ci sono coppie di stranieri che mi mandano le foto delle loro famiglie, mi mandano pacchi con leccornie e regali, mi scrivono o inviano canzoni, altre mi ricontattano per le loro occasioni speciali da festeggiare, chi un battesimo, chi una festa a sorpresa, chi un compleanno….. addirittura qualche componente delle loro famiglie mi chiama per sapere come sto…..
e questo è davvero straordinario e senza dubbio l’aspetto più appagante del mio lavoro.

non so se sono io….. Ma il rapporto wedding planner – sposa spesso, per me, diventa un rapporto amica-amica

Ma perché?

Me lo sono chiesto tante volte, o meglio, me lo sono chiesto quando mi è stato fatto notare questo aspetto.

Probabilmente i “perché” sono tanti, ma credo che soprattutto, alla base di tutto, c è il rapporto umano che si crea, in un’importante momento della vita di chi sta per affrontare un grande passo come quello del matrimonio .

Chi sceglie di affidarsi ad Artè, trova una “non comune realtà” e questo accade perché il mio punto di partenza è quello di costruire eventi “personalizzati” che parlano davvero di emozioni autentiche….. non ti parlo di prezzi, ma di emozioni, non ti parlo di luoghi, ma bensì di atmosfere e soprattutto non ti dico sempre di sì, perché so che certe cose non sono possibili e cerco di trovare per te soluzioni funzionali e calzanti alla tua idea…..

L’obiettivo non è accontentarti!

La mia garanzia è più potente
Più coinvolgente e sicuramente più emozionante

a me interessa che il tuo evento ti faccia impazzire di gioia, sperare che questo grande momento non finisca per quanto davvero straordinario

Per fare tutto questo però è la dimensione e il rapporto che si instaura tra wedding planner e sposa che toglie molte ansie e negatività….. E questo è fondamentale!

Il rapporto umano è tutto
Non potrei fare altrimenti……
Diventa un po’ un quadro nel quale io do il colore alle vostre esigenze e le vostre idee,….. il disegno è assolutamente creato da voi, ma l’opera viene a completarsi perché c’è tutto quello che serve, e diviene unica proprio perché nel nostro rapporto c’è Fiducia, Rispetto……e Armonia

Nel mondo degli eventi, un po’ come in tanti altri settori, conoscersi è la chiave per trovare la giusta dimensione, è quasi naturale, poi rimane legati con affetto alle persone….. Con chi più e con chi meno, ma difficilmente si mette un punto….. (A me, fortunatamente, non è capitato)

Ogni persona che ho incontrato e che incontro, ogni ragazza, ogni donna, ogni persona, che mi incarica di portare avanti il suo progetto matrimoniale, mi investe di un grande compito, ed è per questo motivo che il mio voler seguire in esclusiva gli eventi, non prendendone più di uno, nella stessa giornata, regala tanta sicurezza nel cuore di chi mi sceglie.

Divento un po’ quella figura che sa cosa vuoi, che ti sorprende, che ti appoggia, che ti ascolta, ma che soprattutto che ti rispetta e rende il tuo Sogno possibile

Sono felice di avere partecipato, e di continuare a condividere, come un’amica e non solo come una wedding planner, a grandi emozioni

….. Meravigliosi progetti, tutti diversi, tutti unici, per le Donne che mi hanno voluto con sé nei loro “Sì lo Voglio”, e sono grata ogni giorno, di aver imparato da ognuna di loro, quanto sia straordinario e pazzesco, per quanto follemente speciale, l’universo del nostro essere Donne.

Mi sono dilungata un po’
Ma oggi rendere omaggio a tutte le donne è davvero doveroso, in tutte le forme, in tutti i modi possibili
Quindi:


A tutte ma proprio tutte
Buon 8 Maggio
(tutti i giorni di tutto l’anno😉)

Da un’amica non solo una wedding planner ❤️
Alice Albertelli
Di Artè Event Designer

Ti aspetto ad Artè Event Designer

Clicca il pulsante qui sotto 😉